Salta al contenuto principale

News

Igea Banca pone in vendita in data odierna (27/07/2017) un pacchetto di azioni della medesima. Tutte le informazioni sono disponibili nella sezione Informativa al Pubblico e Informativa Societaria.

Igea Banca ha introdotto presso le proprie filiali un nuovo servizio di firma elettronica avanzata per le contabili di sportello che sarà progressivamente esteso anche per la sottoscrizione dei contratti di tutti i prodotti commercializzati.
 
Il Servizio consente, utilizzando un Tablet, di sostituire il formato cartaceo delle contabili relative alle operazioni eseguite in filiale e dei contratti sottoscritti, con documenti elettronici.
 

Prosegue a pieno ritmo il forte impegno nello sviluppo commerciale di Igea Banca per la promozione del prodotto per l'anticipo del Trattamento di Fine Servizio per i dipendenti pubblici e statali.

Il nuovo ente convenzionato è Figenpa, società costituita da Ivo Ghirlandini nel 1993, di cui oggi riveste la carica di amministratore delegato.

Igea Banca continua a lavorare alacremente per la diffusione e distribuzione del nuovo prodotto TFS. E’ di questi giorni l’accordo siglato con la Finanziaria We Finance, società di cui Luigi Rossi riveste la carica di amministratore delegato.

Tommaso Di Chiara, responsabile del prodotto TFS e l’A.D. di We Finance, esprimono grande soddisfazione per l’accordo raggiunto fiduciosi di aver posto le basi per un progetto di sviluppo triennale a respiro nazionale.
 
Fonte: www.pltv.it

La rete commerciale di Races Finanziaria è una delle prime società finanziarie a poter distribuire in tutta Italia il nuovo prodotto di Igea Banca che consente ai pensionati di percepire in forma attualizzata la liquidazione che lo Stato, con la nuova normativa, riconosce solo in forma rateizzata. "L'accordo con Igea Banca dimostra la costante ricerca e l'apertura dell'Azienda verso nuovi spazi di mercato - afferma Sergio Bracale - e nuove strategie di sviluppo anche attraverso partnership commerciali che possono consentire alle nostre reti di sfruttare opportu

La Fenafi (Federazione nazionale delle società finanziarie) nei giorni scorsi ha presentato il nuovo prodotto per l’anticipo del TFS di Igea Banca. Nella sede di via Possidonea, l’ideatore dell’anticipo del TFS, Tommaso Di Chiara, alla presenza del Presidente della Fenafi avv. Santo Alfonso Matorano e del presidente M3 Prestichiari Antonina Maesano, ha illustrato un prodotto che sicuramene conquisterà nuovi ambiti di mercato.

Il 30/11/2016 Igea Banca e l'Arma dei Carabinieri hanno stipulato un importante accordo di convenzione per l'accesso al prodotto di finanziamento che consente ai pensionati dell'Arma di poter ottenere l'anticipo del Trattamento di Fine Servizio maturato. Per Tommaso Di Chiara, responsabile di Igea Banca per la linea di prodotto anticipo TFS, "la convenzione con l'Arma dei Carabinieri rappresenta sicuramente un elemento di soddisfazione ed è sopratutto un impegno a mantenere elevati i livelli di servizio, le tempistiche operative e l'assistenza alla clientela".

Nel corso della manifestazione "Leadership Forum Awards" organizzata da EMF Group all'hotel Principe di Savoia a Milano il 12 dicembre 2106, Igea Banca ha ricevuto il prestigioso riconoscimento per il prodotto innovativo dell'anno 2016: l'anticipo del Trattamento di Fine Servizio.

Il premio è stato consegnato al Consigliere della Banca Avv. Giuseppe Fragapani e al responsabile del prodotto Dott. Tommaso Di Chiara.

Disponibile da oggi presso le nostre Filiali ‘Il mio libretto’, un prodotto dedicato ai minori ed ai loro familiari.
L'attenzione al risparmio e al sostegno dei progetti futuri dei minori sono oggi più che mai argomenti d'attualità e punti di attenzione visto il clima di incertezza in cui versa il Paese.

'Il mio Libretto' si rivolge ai genitori, ai nonni ed ai familiari dei minori al fine di poterli supportare nel costruire un futuro rassicurante per i loro figli o nipoti.