Salta al contenuto principale

News

Siglato accordo con l'Associazione Nazionale Dentisti Italiani - ANDI, con lo scopo di agevolare gli associati che intendono avviare l'attività e sostenerli nella gestione generale della professione. 

Si conferma la crescente e continua attenzione della Banca al mondo della Salute ad ai suoi attori principali con soluzioni finanziarie distintive. 

Dal 2 al 6 Ottobre le strade della Sicilia saranno protagoniste del “Bike Tour”, la corsa a tappe solidale guidata dalla Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica Onlus, in compagnia dei campioni delle due ruote.

Ischia Cinema Arts Accademy 2018 è tra gli eventi internazionali di cinema e fiction di maggior interesse dell’estate e richiama la partecipazione di grandi protagonisti dell’industria e della formazione dello spettacolo.

Firmato l'accordo Igea Banca - BCC Don Rizzo per la distribuzione del prodotto di Anticipo TFS (Trattamento di Fine Servizio). L'accordo sarà propedeutico all'estensione a tutto il gruppo ICCREA.Accordo Igea Banca - BCC Don Rizzo

Nell'intervista rilasciata a Milano Finanza il 02-06-2018, da Mauro Masi, il nuovo presidente di Igea Banca, interviene sull'argomento Fintech in Italia, tracciando una analisi sui cambiamenti relativi alla fornitura di servizi e prodotti finanziari attraverso le più avanzate ed innovative tecnologie dell'informazione. 

Analizzando la composizione di questo comparto e la sua crescita negli ultimi anni, Masi ha affermato:

Gentile Cliente,

desideriamo informarla che dal 25 maggio 2018 entra in vigore il Nuovo Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (UE) 2016/679.

Abbiamo di conseguenza provveduto ad adeguare la nostra Informativa Privacy in conformità alla nuova legislazione Europea in materia di Privacy. Il documento contiene importanti informazioni su come Igea Banca s.p.A. raccoglie, utilizza e conserva i suoi dati personali e su quali sono i suoi diritti.

Si evidenzia che i consensi a suo tempo rilasciati rimangono validi a meno di sua diversa disposizione.

Continua la crescita dei livelli di attenzione del mercato verso il finanziamento “Anticipo TFS”. Il prodotto, che intercetta e soddisfa i bisogni dei nuovi pensionati della Pubblica Amministrazione, sta trovando ampio riscontro ed approvazione da parte del target di riferimento.

Pertanto la Banca sta continuando la sua attività di presidio del mercato attraverso la strategia di convenzionamento con primarie reti di intermediazione in grado di assicurare una copertura territoriale capillare e qualificata.

Disposta la vendita di 2.000 azioni di Igea Banca S.p.A., per maggiori informazioni cliccare qui.

Si è tenuta a Milano la serata Leadership Forum Awards in cui sono stati assegnati premi a Personalità e ad Aziende che si sono distinte nel 2017.

Continuano i successi riconosciuti ad Igea Banca:
è stata premiata per le eccellenti performance di crescita del prodotto relativo all’ “Anticipo del TFS”, nella sezione “Performance di Crescita di Banche, Finanziarie e Reti di Mediazione e Agenti – Cessione del V e altri finanziamenti”.

Il 6 Dicembre 2017 il Teatro delle Muse di Ancona ha ospitato il lancio ufficiale della Banca Digitale. All’avvenimento - patrocinato dalla Camera di Commercio di Ancona, con la partecipazione di Confartigianato Ancona e Pesaro Urbino e Società Regionale di Garanzia Marche - hanno partecipato i rappresentanti delle maggiori istituzioni del territorio marchigiano e non, dalla Regione Marche alle principali Associazioni di Categoria e Consorzi Fidi fino ai più importanti studi professionali.