Salta al contenuto principale

Prestito Scorte e Liquidità

Prestito Scorte e Liquidità Salute

E' un finanziamento a medio lungo termine dedicato alle Farmacie, alle Strutture sanitarie Private ed ai Professionisti che hanno la necessità di dare equilibrio alla gestione del circolante.

Il prestito di natura chirografaria o  ipotecaria può essere utilizzato per l'acquisto delle scorte e per il reintegro del circolante a seguito di uscite estemporanee o periodiche. Il chirografario può essere sostenuto dalla Garanzia del Fondo Centrale o di uno dei Confidi convenzionati con Igea Banca.

A tasso fisso o variabile, con durata massima fino a 10 anni come ipotecario e 5 come chirografario, il prestito Scorte e Liquidità è lo strumento utile alla ricerca del giusto equilibrio finanziario.

Per le condizioni contrattuali del Prestito Scorte e Liquidità, dei prodotti e dei servizi illustrati e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai relativi Fogli Informativi dei Mutui Ipotecari e Chirografari , a disposizione dei clienti, anche su supporto cartaceo, presso tutte le Agenzie della Banca e sul sito www.igeabanca.it.