Salta al contenuto principale

Prestito Avvio Farmacia

Prestito Avvio Farmacia

Il finanziamento Avvio Farmacie è un finanziamento chirografario o ipotecario a medio/lungo termine dedicato ai nuovi titolari ed alle nuove aperture di Farmacie. Con una durata massima di 15 anni ipotecario e 10 chirografo il finanziamento, a tasso fisso o variabile, può essere assistito dalla Garanzia del Fondo Centrale o consortile dei confidi convenzionati.

Igea Avvio Farmacia è lo strumento di finanziamento aziendale ideale per l’avvio della nuova iniziativa imprenditoriale.

Inoltre il team di esperti di Igea Banca è a tua disposizione per assisterti nella valutazione dell'investimento e nelle programmazione della gestione finanziaria e commerciale dell'attività.

Per le condizioni contrattuali del Prestito Avvio Farmacia, dei prodotti e dei servizi illustrati e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai relativi Fogli Informativi dei Mutui Ipotecari e Chirografari , a disposizione dei clienti, anche su supporto cartaceo, presso tutte le Agenzie della Banca e sul sito www.igeabanca.it.