Salta al contenuto principale

Anticipo DCR

Anticipo DCR

Anticipo DCR di Igea Banca è un fido in conto anticipi dedicato alle Farmacie che permette di smobilizzare fino al 100% della DCR.

Aprendo un finanziamento per anticipi presso il nostro istituto si ha accesso rapidamente all’anticipo del 100% della Distinta Contabile Riepiliogativa con lo smobilizzo della totalità dei crediti vantanti nei confronti delle ASL.

Con un iter valutativo dedicato e un processo di gestione semplice e trasparente, l'anticipo DCR di Igea si configura come prodotto performante, conveniente e trasparente.

Il nostro team dedicato assicura costantemente il massimo supporto al cliente per agevolarne l'operatività e garantire il massimo livello di servizio.

Anticipo DCR Igea è lo strumento semplice, sicuro e trasparente per ottenere l’anticipo del 100% delle DCR.

Per le condizioni contrattuali del Finanziamento per l'Anticipo DCR, dei prodotti e dei servizi illustrati e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento al Foglio Informativo, a disposizione dei clienti, anche su supporto cartaceo, presso tutte le Agenzie della Banca e sul sito www.igeabanca.it.