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Igea Banca è con te, anche a distanza

In questo momento per tutelare la salute è bene ridurre al minimo i contatti e restare presso le abitazioni.
I nostri consulenti sono a vostra disposizione per fornire consulenze tramite supporto telefonico.
 Consulta i contatti delle nostre filiali.

I nostri sistemi Home Banking e Sportelli automatici -ATM- sono attivi 7 giorni su 7, 24 ore su 24.
Coloro che dispongono di un contratto Home Banking possono svolgere le operazioni bancarie grazie ai supporti digitali:

Home Banking: accedendo direttamente dal nostro sito web nella sezione Area Clienti – Home Banking è possibile avere le informazioni su saldo, movimenti di conto, deposito titoli, consultare l'estratto conto, fare operazioni di pagamento (bonifici, Mav e Rav, bollettini postali, F24, bollo auto, ricarica telefonica…) e controllare il plafond delle carte.  

App Igea Banca: accedendo alla App Igea Banca installata nel proprio cellulare è possibile avere le informazioni su saldo, movimenti di conto, deposito titoli, consultare l'estratto conto, fare operazioni di pagamento (bonifici, Mav e Rav, bollettini postali, F24, bollo auto, ricarica telefono) e controllare il plafond delle carte.

Il nostro Servizio Clienti Home Banking è attivo tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 24:00. Contattaci al numero verde 800.217114.

Misure adottate da Igea Banca per l'emergenza Covid