Salta al contenuto principale

Igea Banca premiata durante la "Leadership Forum Awards" per l'Anticipo del Trattamento di Fine Servizio come prodotto innovativo dell'anno 2016

Nel corso della manifestazione "Leadership Forum Awards" organizzata da EMF Group all'hotel Principe di Savoia a Milano il 12 dicembre 2106, Igea Banca ha ricevuto il prestigioso riconoscimento per il prodotto innovativo dell'anno 2016: l'anticipo del Trattamento di Fine Servizio.

Il premio è stato consegnato al Consigliere della Banca Avv. Giuseppe Fragapani e al responsabile del prodotto Dott. Tommaso Di Chiara.

"Riteniamo -  ha commentato l'Avv. Fragapani - che questo riconoscimento vada allo sforzo operato quest'anno dal nostro istituto per individuare nuovi ambiti di mercato da sviluppare con forme tecniche innovative ed adeguate rispetto ai target di riferimento selezionati". "Igea Banca - ha proseguito - con questo prodotto potrà svolgere un ruolo di primaria importanza per soddisfare le eventuali esigenze dei nuovi pensionati pubblici e statali ed è pronta ad avviare un progetto di sviluppo attraverso partnership strategiche grazie alle caratteristiche del prodotto che non necessita dell'apertura di un conto corrente e si presta quindi ad una attività distributiva più ampia".

"L'anticipo del TFS - ha concluso il Consigliere  Fragapani - potrà consegnare nuove opportunità alle reti vendita della banca e dei suoi partner ed assumere maggior rilievo anche in prospettiva dell'entrata in vigore della nuova normativa sul pensionamento anticipato (APE) previsto per Maggio 2017".

igea premio