Salta al contenuto principale

Gustoso Sicilian Food Excellence

Il 23 Ottobre a Palermo, Daniele Cipollina, Founder di Gustoso Sicilian Food Excellence, ha presentato la composizione e la mission della nuova rete d’impresa. Per Igea Banca, partner istituzionale del marchio, è intervenuto Alessandro Schiavone responsabile advisory per rappresentare il sostegno e l’impegno della Banca alla rete e alle imprese che ne fanno parte.

“Raggruppare l’eccellenza agro-industriale siciliana in un marchio unico ed esportarla negli Stati Uniti”. È il progetto ambizioso di Gustoso Sicilian Food Excellence, una rete di imprese che, in questa fase di avvio, ha già aggregato 11 aziende e da gennaio porterà il meglio dei prodotti made in Sicily sugli scaffali della grande distribuzione americana.

L’intuizione di Gustoso è unire le forze e mettere in rete le aziende migliori e i prodotti di eccellenza siciliani, tra cui molti Dop e Igt raggruppati sotto un marchio unico, facilmente riconoscibile come italiano, e attraverso un distributore con base in Florida esporrà 30 linee di prodotto presso tre giganti della grande distribuzione come Albertons, Walmart e Sam’Club.

 

Fonte: livesicilia.it

Rete d'impresa Gustoso Sicilian Food Excellence